Festa del Lippolo

Chi siamo Fame e Sete Spettacoli

Fotogallery

Contatti
Venerdì 23 luglio 2010
No Borders

 

Ritardo Cronico http://www.ritardocronico.it

 

 

Siamo una cover band di Bologna formata da quattro elementi: Luna De Mattia (voce) Nicola Marabini (chitarra) Marco Guizzardi (basso) Matteo Maccagnani (batteria) animeremo le vostre feste private, matrimoni, live club con un mix di musica che va dall’R&B, alla Dance anni ’70, al Rockabilly, al Rock. La Band esegue i mitici brani dei favolosi anni '70. In particolare il loro repertorio varia dal Pop al Rock e spazia nella musica degli anni '70 eseguendo i brani più significativi del periodo.

 

Sabato 24 luglio 2010
Doc Bertocchi's Band http://www.facebook.com/#!/groups/221536976964/

 

 

Musica come in un centro sociale e vino come in osteria. Si entra senza chiedere permesso e senza pagare. A casa di un Bolognese doc. Una cantina che resiste da 25 anni, regalando più o meno da milleduecento venerdì musica alla città. Contro la Bologna che cambia, e diventa «solo una città come un'altra». Per tutti quelli che amano la musica Rock dal vivo della Doc. Bertocchi's band e in questi trent'anni sono passati almeno una volta nella magica cantina di via Broccaindosso a Bologna e per quelli che desiderano che questo spazio resista a testimoniare la storia di questa città aperta e accogliente!!!

 

Domenica 25 luglio 2010
Lucky Stirkes http://www.myspace.com/luckystrikesbologna

 

I Lucky Strikes hanno cominciato a suonare rockabilly nel giugno 2008. Il vero spirito del gruppo, basato su una grande carica Rock’n’roll, trova conferma già alla loro prima esibizione in pubblico nella quale, con tanta emozione, riescono a infondere ai presenti il loro spirito rockabilly. Divertire il pubblico con la loro musica, li spingerà, ad una sfrenata voglia di suonare.

Aurelio Lello Ristuccia (chitarra e voce), Simone Zimmi Martini (contrabbasso) e Sara Silver Tenaglia (batteria)

 

 

Vai a 2011 ===>
<=== Vai a 2009

 

Jerry webmaster 2012 - info@festadellippolo.it