Festa del Lippolo

Chi siamo Fame e Sete Spettacoli

Fotogallery

Contatti
Venerdì 18 luglio 2014

 

Brothel

La nostra storia comincia più di quindici anni fa, dalle parti di Modena: un esordio comune a tante band, tra scantinati e piccole fiere di paese, e da allora il nostro spirito non è mutato più di tanto; l’intento è sempre rimasto quello di vivere di musica e delle emozioni che può dare un pubblico; nel mezzo, solo tanta gavetta ed esperienza, girando l’Italia in lungo e in largo con qualche gita fuori porta. Recentemente abbiamo infatti dato vita con l’amico Fabrizio Fontana allo spettacolo comico-musicale Fu Fuu Show, dove mimica e rumorismo si mescolano al canto, con grande coinvolgimento di pubblico. Ancora nello stesso anno, ci siamo lanciati nel nostro primo progetto discografico: quattro inediti e una cover realizzata in collaborazione con Massimo Zoara dei B-Nario.

 

Sabato 19 luglio 2014
the Brothel Creepers http://www.brothelcreepers.it

 

Giovanissima cover band di brani, rivisitati, rock'n'roll anni 50 e 60. Loschi, scatenati e divertenti. A Bologna sono noti in molti locali come i più carichi nel loro genere. Il 2009 li ha visti protagonisti in varie manifestazioni, piazze, locali e feste private. Hanno vinto il premio "Miglior band del 2009" ad un importante contest nazionale. Nel 2010 hanno suonato al Cavern Club di Liverpool ed hanno partecipato al "Beatle Week del 2010" a Liverpool. Nel 2010 hanno suonato in vari locali di Londra e dintorni. Riconfermati anche per il 2011 al Beatle Week di Liverpool. Al loro attivo un cd intitolato "How to teach you rock'n'roll!

 

Domenica 20 luglio 2014

 

Gli ESPANA CIRCO ESTE, gruppo da un anno sbarcato sui palchi italiani dopo essere nato nel Sud del Mondo, ritornano a girare lo stivale con un nuovo ed emozionantissimo tour, fra sacro e profano, fra balkan e reggae/patchanka. Dopo l'estate del 2012 passata a promuovere il loro primo ep "CIRCO ESTE CIUDAD" (registrato da Roberto Mandia, fonico di Vinicio Capossela e Baustelle), presentandolo live in più di 150 concerti dal Salento fino al Piemonte. La storia di questo gruppo ha dell'incredibile: in poco più 12 mesi gli ECE hanno calcato i palchi più ambiti d'Italia (Rivolta, Deposito Giordani, Palearizza, Apartaménto Hoffman, S9...), aperto i concerti delle band più in vista del momento (Nobraino, Lo Stato Sociale...), collezionato vendite di cd da primato nonché la partecipazione alla colonna sonora della web serie italiana dell’anno, “Days” diretta e prodotta da Flavio Parenti (Woody Allen, Pupi Avati, ect…), insieme a Luca Ferrari dei Verdena.

 

Venerdì 25 luglio 2014

 

La nuova band, un team di esperti, un avveniristico allestimento palco, questi sono gli ingredienti che hanno permesso di aggiungere alla sincera immediatezza dell'intrattenimento con un repertorio che spazia tra i grandi successi degli anni 70/80 fino ai giorni nostri, una dimensione in più. I 7 schermi video della nuova struttura STAGE 2.0 permettono alla Band di confrontarsi in veri e propri duetti virtuali con gli artisti che hanno segnato la storia della musica, riportandoli sul palco a grandezza naturale in una eccitante battaglia di suoni ed immagini che catturerà il pubblico.Una vera evoluzione dell'intrattenimento dove il pubblico grazie ad un sistema di telecamere ed un drone che riprenderà lo spettacolo dall'alto, sarà letteralmente portato al centro dello spettacolo per un evento unico

 

Sabato 26 luglio 2014

 

ART

Il gruppo nasce alla fine del 2011 con l’intento di proporre un repertorio di qualità che parte dai classici del rock anni 70 fino ad oggi. Tutti i membri della band da anni calcano i palchi più noti del nord e centro Italia e tutti sentivano il desiderio di poter tornare ad esprimere musicalmente il loro profondo amore per la musica rock e tornare a proporre brani che hanno segnato la propria carriera da musicisti e da amanti della musica. Un progetto nato all’insegna della parola “divertimento”. Divertimento nel suonare, divertimento nello stare insieme ed ancor più eccitante, divertimento nel poter trasferire tutte queste emozioni al pubblico.

 

<=== Vai a 2013
Vai a 2015 ===>

 

Jerry webmaster 2012 - info@festadellippolo.it