Festa del Lippolo

Chi siamo Fame e Sete Spettacoli

Fotogallery

Contatti
Venerdì 19 luglio 2019

 

Probabilmente il miglior tributo a Vasco Rossi, i "SIAMO SOLO NOI" offrono uno spettacolo musicale di due ore durante le quali vengono presentati i brani più significativi del Blasco, alternati tra ballad e rock ed eseguiti sempre con grande energia!

 

 

Sabato 20 luglio 2019

 

Cinque ragazzi. Bologna. La musica. L'amicizia. La voglia di giocare e far divertire il loro pubblico. Il progetto Sensi di Colpa nasce nel 2001 ma è nel 2006 che il gruppo si rinnova seguendo una nuova filosofia esclusivamente rivolta alla condivisione, al coinvolgimento e a divertire divertendosi. Cover band Rock – Pop che si ispira a tutto ciò che è o è stato di successo ma che rappresenti un'indispensabile necessità: gioia, intrattenimento e divertimento, perché per i Sensi di Colpa suonare è prima di tutto proprio questo. Uniti da una ricercata fisicità, i Sensi di Colpa hanno trovato un'incarnazione del loro modo d'essere nel mondo DATCH e anche grazie alla collaborazione con questa importante realtà nel mondo della moda, sono i principali locali del nord Italia ad ospitare le loro esibizioni. Imperdibili i loro balletti, le coreografie e nel complesso i loro show, per una serata dove ad essere protagonista sarà il sorriso, l'ironia e la buona musica. Il grande affiatamento sul palco e nella vita di tutti i giorni fa si che il loro successo si rivolga ad un pubblico variegato, infatti il loro spettacolo è talmente vasto da adattarsi alle più svariate necessità e situazioni. I Sensi di Colpa sono Alessandro Scardovi alla voce, Andy Querzè alla chitarra, Michele Trombetti alle tastiere, Andrea “Bedo” Bedin al basso e Davide Barioni alla batteria.

 

Domenica 21 luglio 2019

 

Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito cover band come uno show innovativo e votato al divertimento a 360 gradi Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è uno show musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d'abito di MICHELE TOMATIS e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista. Ogni anno lo spettacolo viene rinnovato nei costumi, nel repertorio e nel concept dando vita a spettacoli sempre innovativi tanto da avere in repertorio 3 show completamente diversi a seconda delle situazioni di pubblico: Virtual Machine, Zircus E MTLive.

 

Venerdì 26 luglio 2019

 

Prendete una tastiera, due chitarre, un basso, una batteria, una sezione percussioni, una tromba, un cantante, una vagonata di cori ed è fatta!!! I Meccaniska sono un gruppo di 7 incoscienti che propongono un repertorio vario ed originale, diverso dal repertorio tipico dei classici gruppi cover rock. Proponiamo un mix di pezzi recenti e riarrangiamenti storici, tutto all'insegna dello ska, del rocksteady, del reggae, del latin-rock, senza tralasciare punk e rock'n roll. Un mix esplosivo tutto da ballare!

 

Sabato 27 luglio 2019

 

Gli ANTHERA nascono nell'estate del 1997, con l'intento di formare una band in grado di divertire e divertirsi, suonando cover live nei locali, ed al tempo stesso comporre e produrre brani originali. L'impronta della band è spiccatamente Rock, si spazia dagli anni '70, '80, '90, 2000 a tutte le più richieste hit del momento. Dopo tanti anni di concerti c'è ancora la voglia del primo giorno di poter far trascorrere belle serate energiche e divertenti al pubblico che ci segue con un affetto che è difficilmente spiegabile a parole.
Max Davidson (voce), Antonello Greco (chitarra), Enrico Lorenzini (tastiere), Fabio Tomba (batteria) e Damiano Pirazzini al basso. Non si possono dimenticare i nostri fonici, che seguono tecnicamente in maniera ineccepibile ogni concerto del gruppo, Daniele Bruno e Davide Viviani ed in precedenza Luca Gnudi. Mentre addetto alle luci il nostro "Zio Anthera" Frank Davidson.

<=== Vai a 2018

Vai a 2020 ===>

 

Jerry webmaster 2012 - info@festadellippolo.it