Festa del Lippolo

Chi siamo Fame e Sete Spettacoli

Fotogallery

Contatti

INIZIO SPETTACOLI ore 21:30 circa

Ingresso GRATUITO

Venerdì 21 luglio 2017

 

Giovanissima cover band di brani, rivisitati, rock'n'roll anni 50 e 60. Loschi, scatenati e divertenti. A Bologna sono noti in molti locali come i più carichi nel loro genere. Il 2009 li ha visti protagonisti in varie manifestazioni, piazze, locali e feste private. Hanno vinto il premio "Miglior band del 2009" ad un importante contest nazionale. Nel 2010 hanno suonato al Cavern Club di Liverpool ed hanno partecipato al "Beatle Week del 2010" a Liverpool. Nel 2010 hanno suonato in vari locali di Londra e dintorni. Riconfermati anche per il 2011 al Beatle Week di Liverpool. Al loro attivo un cd intitolato "How to teach you rock'n'roll!

 

Sabato 22 luglio 2017

 

La band nasce nel 2006. Ne sono passate di stagioni, ma manteniamo sempre viva la voglia di divertimento. Crediamo che lo spettacolo e la Nostra biografia migliore, per fortuna, Siate Voi. Tutti Voi che ci seguite sempre, da anni alcuni di Voi, e che nonostante il tempo, siete sempre di più. EXES è divertimento, spettacolo nello spettacolo, ballo scatenato, animazione ed emozioni uniche in uno show di oltre due ore che racconta la storia della musica pop rock dance degli ultimo 50 anni. Un impressionante sequenza musicale che cambierà il vostro evento.
Siete pronti?

 

Domenica 23 luglio 2017

 

Nato nel 2004 il progetto MT LIVE si è sempre contraddistinto nel circuito cover band come uno show innovativo e votato al divertimento a 360 gradi Non è un semplice concerto delle più famose e travolgenti canzoni dance pop degli ultimi 40 anni, ma è uno show musical che appaga anche gli occhi, grazie ai continui cambi d'abito di MICHELE TOMATIS e ai video clip proiettati su una scenografia di maxi schermi dove lui ne è sempre il protagonista. Ogni anno lo spettacolo viene rinnovato nei costumi, nel repertorio e nel concept dando vita a spettacoli sempre innovativi tanto da avere in repertorio 3 show completamente diversi a seconda delle situazioni di pubblico: Virtual Machine, Zircus E MTLive.

 

Venerdì 28 luglio 2017

 

Prendete una tastiera, due chitarre, un basso, una batteria, una sezione percussioni, una tromba, un cantante, una vagonata di cori ed è fatta!!! I Meccaniska sono un gruppo di 7 incoscienti che propongono un repertorio vario ed originale, diverso dal repertorio tipico dei classici gruppi cover rock. Proponiamo un mix di pezzi recenti e riarrangiamenti storici, tutto all'insegna dello ska, del rocksteady, del reggae, del latin-rock, senza tralasciare punk e rock'n roll. Un mix esplosivo tutto da ballare!

 

Sabato 29 luglio 2017

 

Gli ANTHERA nascono nell'estate del 1997, con l'intento di formare una band in grado di divertire e divertirsi, suonando cover live nei locali, ed al tempo stesso comporre e produrre brani originali. L'impronta della band è spiccatamente Rock, si spazia dagli anni '70, '80, '90, 2000 a tutte le più richieste hit del momento. Dopo tanti anni di concerti c'è ancora la voglia del primo giorno di poter far trascorrere belle serate energiche e divertenti al pubblico che ci segue con un affetto che è difficilmente spiegabile a parole.
Max Davidson (voce), Antonello Greco (chitarra), Enrico Lorenzini (tastiere), Fabio Tomba (batteria) e Damiano Pirazzini al basso. Non si possono dimenticare i nostri fonici, che seguono tecnicamente in maniera ineccepibile ogni concerto del gruppo, Daniele Bruno e Davide Viviani ed in precedenza Luca Gnudi. Mentre addetto alle luci il nostro "Zio Anthera" Frank Davidson.

 

Edizioni passate della festa:

2008 2009 2010 2011

2012

2013 2014 2015

2016

     
Jerry webmaster 2012 - info@festadellippolo.it