Festa del Lippolo

Chi siamo Fame e Sete Spettacoli

Fotogallery

Contatti

INIZIO SPETTACOLI ore 21:30 circa

Ingresso GRATUITO

Venerdì 20 luglio 2018

 

Julia & The Brownies, cover band Funk, Soul, Disco & Rare Grooves. 4 musicisti con un gran groove accompagnano la biondissima e Funkyssima Julia per 2 ore di show che attraversano 40 anni di musica, dai meravigliosi anni '70 con gli Chic, Aretha Franklin e moooolti altri, ai giorni nostri di Bruno Mars, Pharrell e Jamiroquai.
Scendete in pista e preparatevi a ballare carichi come delle molle!!!

 

Sabato 21 luglio 2018

 

iPop non è solo una band, è un marchio che offre una serie di soluzioni per uno spettacolo live di puro divertimento a 360°. iPop è un prodotto professionale adatto ad ogni esigenza, dai locali, alle piazze, convention,feste private e matrimoni. iPop offre uno spettacolo carico di energia, coreografie, effetti scenici, intrattenimento e coinvolgimento, ingredienti necessari per un viaggio indimenticabile nel panorama nazionale e internazionale delle hit pop, dance, latin più ricercate e di successo. Per i tuoi spettacoli scegli iPop per un live show di livello!!!

 

Domenica 22 luglio 2018

 

Ispirati dai gloriosi (Elvis Presley, Stry Cats, Jerry Lee Lewis, Eddy Cochran, The Beach Boys, Queen, Chuck Berry, Paul McCartney, ZZ Top), i Black Hands creano una scaletta POTENTISSIMA con tutte le canzoni internazionali più cantate e ballate degli anni 50/60-
Un Grande Show Americano, adatto a tutte le tipologie di eventi, piazze, feste, matrimoni, parti privati o aziendali...

 

 

Venerdì 27 luglio 2018
Gli amici dello Zio Pecos http://www.gliamicidelloziopecos.it/

 

Il nome del gruppo nasce ispirandosi a una puntata della serie " Tom&Jerry", dove lo zio di Jerry (lo Zio Pecos) è un bravo e simpatico chitarrista acustico.Grazie alle loro idee originali, dove riproducono il pensiero della società moderna mescolando più generi musicali (dal Pop al Rock' n Roll, dallo Swing al Country, dal Cautatorale alla Commerciale), ottengono uno stile unico, lo stile Pecos. Una particolarità di questa band infatti è la capacità di adattarsi a moltissime situazioni (feste di matrimonio, concerti teatrali, piazze, serate goliardiche, ecc.).Riescono con la loro esperienza e conoscenza musicale a creare fantastici medley di brani commerciali, ricercati e ironici, facendo ballare per ore. E' una band che ama divertirsi e per questo diverte e appassiona. Durante i loro spettacoli propongono e rielaborano anche proprie composizioni allacciandole a brani di artisti, loro fonte d'ispirazione, come L. Battisti, F. De Gregori, L. Dalla, F. De André, P. Conte e molti altri.Anche se suonano insieme da sempre, da quando erano adolescenti e questo spiega il loro affiatamento e il loro saper stare sul palco, sono in attivo ufficialmente dal 2007

 

Sabato 28 luglio 2018

 

Gli ANTHERA nascono nell'estate del 1997, con l'intento di formare una band in grado di divertire e divertirsi, suonando cover live nei locali, ed al tempo stesso comporre e produrre brani originali. L'impronta della band è spiccatamente Rock, si spazia dagli anni '70, '80, '90, 2000 a tutte le più richieste hit del momento. Dopo tanti anni di concerti c'è ancora la voglia del primo giorno di poter far trascorrere belle serate energiche e divertenti al pubblico che ci segue con un affetto che è difficilmente spiegabile a parole.
Max Davidson (voce), Antonello Greco (chitarra), Enrico Lorenzini (tastiere), Fabio Tomba (batteria) e Damiano Pirazzini al basso. Non si possono dimenticare i nostri fonici, che seguono tecnicamente in maniera ineccepibile ogni concerto del gruppo, Daniele Bruno e Davide Viviani ed in precedenza Luca Gnudi. Mentre addetto alle luci il nostro "Zio Anthera" Frank Davidson.

 

Edizioni passate della festa:

2008 2009 2010 2011

2012

2013 2014 2015

2016

2017    
Jerry webmaster 2012 - info@festadellippolo.it